COSA POSSIAMO FARE PER LA TUA AZIENDA

Chatbot

Chatbot sul sito

Rispondono alle domande frequenti, raccolgono lead e prenotazioni, integrati con CRM/gestionale.

Chatbot su WhatsApp e Telegram

Chatbot su WhatsApp e Telegram

I tuoi clienti scrivono dove sono già presenti: il bot risponde, inoltra richieste, apre ticket.

Voicebot

Assistenti vocali (Voicebot)

Informazioni via voce, lettura dati dal gestionale, conferme e promemoria con TTS.

Knowledge Base & RAG

Cerca nei tuoi documenti (manuali, FAQ, policy) e restituisce risposte precise e contestualizzate.

Automazioni e AI Agent con n8n

Flussi che collegano email, CRM, database, API e servizi cloud per ridurre attività manuali.

Ricerca intelligente su internet

Ricerca mirata di nuovi lead, informazioni di mercato e notizie del settore con Tavily, Brave Search, Google Search e Perplexity.

Analisi e monitoraggio AI

Valuta leads, ordini e performance aziendali con strumenti di intelligenza artificiale per decisioni più veloci e consapevoli.

Reportistica automatica

Creazione di report e dashboard intelligenti che uniscono dati da CRM, e-commerce e fonti esterne, inviati in automatico via email o chat.

Integrazioni AI personalizzate

Flussi su misura che collegano modelli AI a gestionali, database e servizi cloud, per potenziare i processi esistenti.

COME LAVORIAMO

Analisi breve

Ricerca rapida obiettivi, canali (sito/WA/Telegram/telefono), dati disponibili.

Prototipo rapido

Una demo su casi reali della tua azienda.

Integrazione

Collegamento a CRM/DB/API e definizione dei permessi.

Go live & tuning

Monitoraggio e miglioramento continuo.

TECNOLOGIE

n8n per automazioni, processi aziendali intelligenti e agenti AI

Postgres + pgvector per ricerca semantica su documenti aziendali

OpenAI TTS - Whisper / Elevenlabs / Piper / Kokoro per TTS/STT

Apache Tika e Crawl4AI per analisi e raccolta contenuti

Integrazioni con WhatsApp Business API e Telegram Bot

Search API Tavily, Brave Search, Google Search, Perplexity per ricerca web

CASI D'USO RAPIDO

Assistenza clienti 24/7

Su sito, WhatsApp e Telegram

Supporto interno

Supporto interno Procedure, manuali, risposte veloci al team

Qualifica lead

Domande guidate, inoltro al commerciale

Automazione email/moduli

Smistamento richieste, aggiornamento CRM

Lead generation intelligente

Ricerca automatica di prospect e monitoraggio notizie di settore

Reportistica automatica

Ricerca automatica di prospect e monitoraggio notizie di settore

Analisi vendite e KPI (indicatori chiave di prestazione)

Monitoraggio in tempo reale di leads, ordini e performance aziendali

Integrazioni vocali

Comandi e risposte via voce per semplificare attività quotidiane

Notifiche intelligenti

Avvisi automatici su WhatsApp, Telegram o email al verificarsi di eventi importanti

PRIVACY & SICUREZZA

Soluzioni su VPS dedicata, logica a permessi, cifratura in transito, tracciabilità accessi e possibilità di hosting in Italia.